Stampa
Categoria: Sezione CISAR Perugia
Visite: 380

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Il fine settimana è ormai alle porte, accompagnato da un appuntamento ricco di aspettative.

Dalle 13.00 UTC di Sabato 4 alle 12.59 UTC di Domenica 5 Settembre 2021, CISAR Perugia IQ0SQ/P sarà attivo nel contest Field-Day HF Reg.1 IARU 2021 Memorial I0FLY.

Doppia soddisfazione già in partenza, grazie alla preziosa collaborazione stabilita con il Nucleo Regionale Umbria dell'Associazione Nazionale Carabinieri, nonché per il patrocinio concordato dal Comune di Perugia.

Questi ultimi giorni di preparazione vedono crescere l'impazienza di mettersi in gioco e soprattutto l'entusiasmo per una manifestazione che, indipendentemente dal risultato, sarà occasione di crescita personale, fonte di divertimento e opportunità di mostrare il grande spirito di collaborazione tra i soci del CISAR Perugia.

Disponibilità in veste di operatore, supporto tecnico/logistico, tenace tifoso. Ciascuno sta dando il proprio prezioso supporto al Contest, ancor prima di iniziare.

Noi siamo pronti!! 

Stay tuned!  


#ForzaCisarPerugia

 

Un ringraziamento particolare al parco Città della Domenica, per la disponibilità concessa nell'utilizzo dello spazio antistante l'ingresso del Parco stesso.

L'evento si svolgerà in ottemperanza e nel rispetto delle attuali norme emanate per contenere l'emergenza epidemiologica da COVID-19.